Welcome! » Log In » Create A New Profile

La linea New

Posted by sweet 
La linea New
February 07, 2018 09:28AM
La tomaia ha una bella punta aperta rivestita in rete flessibile per renderli traspiranti. Nike Air Max 2017 Femme Il retro di The Launch 4 ha un design a forma di U per facilitare lo shock sul tallone. La scarpa ha una linguetta più spessa e stringhe più spesse rispetto a molte scarpe da corsa, ma ciò consente una calzata aderente.

Personalmente, ho indossato un paio della prima edizione della Brooks Launch nella Maratona di New York City e ho sentito che si adattavano bene al mio piede e mi hanno fornito un viaggio senza Nike Air Max 2015 Mens intoppi. Sarei curioso di vedere come la nuova edizione regge per un altro 26.2, ma le corse di prova indicano che The Launch Nike Air Force 1 Hombre 4 offrirà prestazioni e versatilità simili. Questa scarpa certamente può raddoppiare come un allenatore e una scarpa da corsa. Adatta anche ad allenamenti più veloci come il tempo.

A causa della loro leggerezza, probabilmente non forniranno tanto chilometraggio come forse il Brooks Ghost o il Brooks Glycerin, ma le iterazioni precedenti della serie The Launch hanno resistito nel raggio di 300-450 miglia, e il lancio 4 dovrebbe essere no eccezione a questo. Vale decisamente la pena il cartellino del prezzo di $ 100 per una scarpa che è resistente, ammortizzata e reattiva.

La linea New Fresh di Fresh Foam Zante è una delle scarpe da corsa più popolari della compagnia, e per una buona ragione. Sono una Adidas NMD Womens delle sagome più belle che New Balance offre e sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Ovviamente, gli sguardi non sono tutto, e lo Zante v3 offre anche prestazioni.

L'ammortizzazione di Fresh Foam sullo Zante è più solida di quanto possa Nike Air Max 90 Essential Womens sembrare il nome. In effetti, è abbastanza morbido da offrire supporto a velocità medio-alte nelle lunghe percorrenze o per correre in mezza maratona, ma si sentiva un po 'rigido sulle corse facili e di recupero. Tienilo a mente.

New Balance ha costruito Zante v3 per la velocità e si sono sentiti al meglio nelle corse di tempo. Le transizioni sono state veloci, e queste erano una delle scarpe più lisce che abbiamo testato.
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **      **  **     **   ******   **              ** 
 **  **  **  **     **  **    **  **              ** 
 **  **  **  **     **  **        **              ** 
 **  **  **  **     **  **        **              ** 
 **  **  **  **     **  **        **        **    ** 
 **  **  **  **     **  **    **  **        **    **