Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 252

Warning: strtotime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 265

Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 252

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php:252) in /tmp/tpl-lightweight-header-847d95f8bd360b3bd0138ecd451a67e5.php-stage2 on line 4

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php:252) in /tmp/tpl-lightweight-header-847d95f8bd360b3bd0138ecd451a67e5.php-stage2 on line 6
stato aperto solo leggermente l
Welcome! » Log In » Create A New Profile

Posted by sweet 
February 01, 2018 02:47AM
Se Adidas Nmd Mujer qualcuno mi chiedesse: "Kristin, cos'è un modello base da running e scarpa da ginnastica?" Direi, GT-2000.

Dopo essere stato rielaborato per la sua sesta versione, penso che sia migliorato, il che, non è quello che pensavo dopo la mia prima coppia in questa scarpa (5 e 10 miglia). La sensazione era così solida tutt'intorno. Pazienza, lascia che si rompawinking smiley.

Nel fine settimana del 2000 stava davvero crescendo su di me, e fui sorpreso di quanto il mio piede si sentisse ancora 12 miglia in una lunga corsa, il giorno dopo aver corso 10 in loro.

Ho cambiato le scarpe per finire il 20 miler con i miei inserti personalizzati (per le mie specifiche esigenze di supporto), ma mi sono reso Nike Air Max Classic BW Hombre conto che davvero non avevo bisogno di attenuare le saggi.

La 2000 6 è la versione più leggera e traspirante della scarpa, ma offre un tocco di controllo in meno nella convergenza; il vecchio design ha una base più ampia.

Preferisco la vecchia base, ma un'oncia meno per scarpa incoraggia una cadenza più efficiente: questo è il compromesso. (Il modello da uomo è più leggero .6.)

I progettisti hanno aggiunto fori di ventilazione all'aspetto mediale della tomaia appena sopra l'arco, e sento il movimento dell'aria che rinfresca il mio piede: un tocco sottile ma piacevole.

GT-2000 4 Lite-Show è la mia unica esperienza precedente su questa linea, ed è stata la mia scelta per una scarpa Asics Gel Lyte 3 Homme da maratona lo scorso gennaio.

In confronto, è vero che il 6 toe box è stato aperto solo leggermente lungo la parte laterale superiore, evidente Nike Air Max Tavas Mens se le tre dita esterne sono più vicine ai primi due, ma non è ovvio, come in Ravenna 8, che ha anche ha aggiunto l'altezza all'alluce.

Adoro quella scarpa per il comfort sotto i piedi, però, e se alzi significativamente le dita durante la corsa, potresti voler controllare Ravenna.

Il 2000 compete con la Nike Structure. Simile al peso e alla funzione, il midfoot della struttura si stringe leggermente meglio e il tallone del 2000 si adatta meglio: un tacco largo può preferire la struttura o ordinare una taglia nel 2000.

Il FlyteFoam di ASICS è davvero usato per durare, ma con miglia simili su questi due (circa 70), l'intersuola sotto l'avampiede è simile - non male; Mi aspettavo Adidas Stan Smith Damen solo di meglio. (Per controllare l'usura dell'intersuola, estrarre il rivestimento del calzino e sentire il grado di immersione nell'avampiede.)
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **     **  **     **  **    **  ***   **  **     ** 
 **     **  **         **        ****  **  **     ** 
  **   **   **     **  **        **  ****  **     ** 
   ** **    **     **  **    **  **   ***  **     **