Mi dispiace sentire
January 31, 2018 04:05AM
Mi dispiace sentire i tuoi problemi al blister, anche se sembra che tu stia andando nella giusta direzione. Non puoi giudicare un libro dalla sua copertina o da un piede per la sua forma. Anche se è importante conoscere la forma del tuo arco, è più utile determinare se hai un passo neutrale o se pronunci una overpronazione (il piede rotola troppo verso l'interno).

Spero che alcuni dei miei amici in corsa a piedi facciano un commento su ciò che funziona per loro. La mia ipotesi è che vedrai Adidas Tubular Herren rapidamente che solo perché hai i piedi piatti non significa che tu esagerhi. In effetti, puoi avere flat come i pancake feet e correre con un passo neutro (chiamato anche pronazione neutra). Non sto dicendo che questa è la tua situazione; Sto semplicemente trasmettendo che il tuo istinto di provare qualcosa è probabilmente una buona scelta, specialmente se il tuo corpo si sente meglio e ha meno vesciche.

Se questo è il caso, può essere utile dirigersi verso un negozio in esecuzione e farli analizzare la tua andatura per questo movimento. Oppure filmati mentre corri su un tapis roulant e vedi di persona. Ricordati che nel risolvere un problema (blister) e andare Adidas Superstar Womens White con una scarpa più neutra, puoi crearne altri sotto forma di dolore al ginocchio o all'anca. Se questo accade, potrebbe significare che hai qualche iperpronazione e correre Adidas Nmd Mujer con meno scarpe lo sta aggravando.

Un'altra strategia che può aiutare è quella di andare con una scarpa che si adatta alla forma del piede con una punta più ampia. Potrebbe essere che la larghezza e il controllo del movimento stiano causando l'attrito all'interno della scarpa. Sono sicuro che stai indossando calze trasandate, ma se non lo sei, includilo nella tua lista di cose da provare.

Infine, vale la pena di guardare oltre la scarpa a volte per altri modi per migliorare la vita dei tuoi piedi. Alcuni modi per farlo sono:

Rafforza i tuoi piedi, le gambe e il nucleo: svilupperai una solida base dalla quale scompariranno molti fastidi e fastidi. Un Adidas Eqt Support Adv Femme grande rinforzo del piede è bilanciare su un piede per 30 secondi o finché non è affaticato e ripetere sull'altro lato 2-4 volte. Nel giro di pochi secondi inizierai a sentire Nike Blazer Basse Homme tutti i muscoli di piedi, gambe e fianchi che si attivano per stabilizzarti, il che ti aiuterà a sostenere meglio il tuo passo del corpo per affrontare la corsa.
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **     **  ********   **     **  **    **  **     ** 
 **     **  **     **  ***   ***  ***   **  **     ** 
 **     **  **     **  **** ****  ****  **  **     ** 
 *********  ********   ** *** **  ** ** **  **     ** 
 **     **  **         **     **  **  ****   **   **  
 **     **  **         **     **  **   ***    ** **