Welcome! » Log In » Create A New Profile

problemi con la motivazione

Posted by xiaoxiangyu 
problemi con la motivazione
February 09, 2018 07:36AM
Le persone ti chiedono consigli per la formazione? Bene, alcuni amici che hanno fatto la maratona l'anno Nike Cortez Mujer scorso mi hanno chiesto il mio consiglio. Siamo Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme onesti: prende il sopravvento sulla tua vita, sicuramente verso gli ultimi due mesi prima di una gara. Colpisce il tuo coniuge, il tuo partner, il cibo che mangi, quello che fai nei fine settimana, l'assunzione di alcol e quindi la tua socializzazione. Lo fa davvero. La tua rete di supporto quando ti alleni per una maratona deve essere comprensiva. I tuoi amici e familiari - lo stanno facendo con te. Quindi, ogni volta che qualcuno ti dice che lo faranno, dai loro il massimo incoraggiamento possibile e poi dai più incoraggiamento alla gente nella loro vita, perché so che è molto difficile anche per le altre persone della casa.

Ho dovuto sedermi con il mio fidanzato e dire [mette su un tono molto serio]: "Cara ... correrò di nuovo la maratona." Non gli chiedevo il permesso, ma avevo bisogno che lui lo sapesse e lo fosse a bordo, perché Nike Air Max Thea Womens lo attraversa lui stesso. Sai, tipo "è di nuovo pasta o è uno stufato di lenticchie?" O, "Per favore, inizierai a fare il bagno di ghiaccio quando sai che sono a circa due miglia da casa?"

Hai mai lottato con la motivazione? Ora sto iniziando ad andare verso il traguardo delle 12 miglia, sì. So che è diverso per persone diverse, ma per me è difficile. Quando si sta spingendo verso la corsa di allenamento di due ore su un grigio freddo gennaio o febbraio mattina. Ma, ad essere onesti, sono andato su Childline la settimana scorsa - l'organizzazione benefica per cui mi sto candidando - ed Esther Rantzen mi ha dato uno dei suoi libri con casi di studio. E avendo ascoltato quelle storie, so che non avrò problemi con la motivazione. Perché dopo aver visto a cosa sto lavorando, a cosa sono impressionato quando corro, ea vedere quel Nike Air Max 2017 Donna dolore da vicino, so perché sto correndo di nuovo Adidas Zx 500 Damen adesso. Ti impedisce di essere egocentrico. Ed è quello che amo della maratona di Londra; tutti corrono per una causa o in elogio per una persona. E questo potere edificante e positività, ti mostra il lato positivo della natura umana. Se ti affidi solo a questo, ti farà uscire.

Ascolti musica quando corri? Lo voglio. Qualunque cosa con un buon ritmo. Ho quello che chiamo i brani di pace, quindi se ho la sensazione di aver perso il ritmo o di perdere lo spirito, avrò un ritmo migliore per riprendermi il ritmo. Probabilmente sono più dipendente dalla musica di quanto dovrei essere, ma ero un ballerino prima di diventare un'attrice, quindi la musica è per me una motivazione naturale.
Author:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
  ******    **      **        **  **      **  **      ** 
 **    **   **  **  **        **  **  **  **  **  **  ** 
 **         **  **  **        **  **  **  **  **  **  ** 
 **   ****  **  **  **        **  **  **  **  **  **  ** 
 **    **   **  **  **  **    **  **  **  **  **  **  ** 
 **    **   **  **  **  **    **  **  **  **  **  **  **