Welcome! » Log In » Create A New Profile

utili per la sopravvivenza

Posted by xiaoxiangyu 
utili per la sopravvivenza
February 05, 2018 07:33AM
Sebbene lo studio di ricerca si concentri tecnicamente sulle gare di assalto (le ricerche guida che usano il suo corpo "come strumento per la ricerca e la creazione di conoscenza") piuttosto che ultramaratone, le tre motivazioni principali Nike Air Max 1 Mujer che scoprono sono ugualmente trasferibili.

In primo luogo, il dolore ci rende più consapevoli del nostro corpo - o, nei termini dello studio, ci consente di "riscoprire la nostra corporeità ... attraverso l'intensificazione sensoriale". In un mondo in cui i nostri corpi hanno in gran parte cessato di essere strumenti utili per la sopravvivenza e invece si limitano a fungere da ricettacoli, è forse una piccola sorpresa che sia sorta una qualche forma di disconnessione. Per l'impiegato frustrato e sedentario, l'intensificazione sensoriale - sia attraverso il dolore auto-inflitto che i farmaci stimolatori - rappresenta un'opportunità per colmare questa divisione dualistica. Nel deserto del Gobi, nel 2016, mi sono sentito molto più consapevole del mio corpo che gradualmente si è disintegrato.

Ne consegue che la popolarità degli Adidas Nmd Femme ultramaratoni è strettamente legata al comfort della vita moderna. Prova a spiegare alle persone le cui vite sono fisicamente scomode per necessità di correre in cerchio per piacere, e ricevi uno sguardo vuoto di confusione. Nel frattempo, la Cina, con la sua classe media esplosiva, sta assistendo a una crescita senza precedenti nella corsa alla resistenza.

In secondo luogo, c'è un grado di evasione mentale. Come gli autori, un po 'moralmente, affermano, "sommergendo la coscienza con sgradevole sgradevolezza, il dolore fornisce un sollievo temporaneo dai fardelli dell'autocoscienza". Fuggire dall'auto-consapevolezza sembrerebbe essere una caratteristica comune della condizione umana. L'alcol tende ad essere la soluzione preferita della nostra società, anche se i binge-eating, gli antidepressivi e infine il suicidio sono anche Nike Shox Femme problemi associati. In questo contesto, gli ultramaratoni cominciano a sembrare abbastanza benigni.

Aiuta anche a spiegare l'abbondanza di tossicodipendenti e depressi recuperati nello sport, molti dei quali, come discusso dal famoso corridore americano Nikki Kimball, usano la corsa come forma di terapia. E ci sono molti altri, me compreso, che temono che senza ultrarunning potrebbero essere stati più suscettibili ad altre forme di evasione più dannose.

Infine, gli autori valutano il ruolo che le esperienze dolorose svolgono in retrospettiva. Il dolore aiuta le persone a "costruire la narrativa di una vita realizzata attraverso ferite e cicatrici". Come corridore e scrittore occasionale, questa affermazione è deprimente quanto è vera. Samuel Johnson disse una volta che "ogni uomo pensa seriamente a se stesso per non essere Nike Air Max 90 Homme stato un soldato". Ultrarunning può fornire le ferite ideali per le faux-battle per rimediare a questa sensazione. Alcuni corridori si motivano persino durante le gare fingendo di essere in fuga dalla Gestapo, o dall'esercito birmano, o da un altro genocida nemico.

In realtà, gli ultramaratoni sono solitari, ardui e in gran parte privi di eventi. Essendo uno spettatore, sono marginalmente migliori delle amichevoli inglesi, ma non del tutto bravi come Jenga. Eppure, attraverso i social media e i blog, sono drammatizzati in Nike Air Max Thea Mujer battaglie eroiche e pellegrinaggi atei, una trasformazione che è rafforzata dall'atteggiamento ben intenzionato, se mal guidato, puritano che la perseveranza è, per sua stessa natura, degna.

Nel complesso, il documento presenta una valutazione alquanto desolata ma probabilmente abbastanza accurata. Non sono del tutto sicuro se il mio ritorno al Gobi sia un tentativo di sfuggire alla futilità dell'esistenza o di trovare uno scopo attraverso il dolore, di scoprire o dimenticare, una terapia o una droga, l'autolesionismo o l'auto-aiuto ... o tutto quanto sopra. Tuttavia, non vedo l'ora di farlo.
Author:

Your Email:


Subject:


Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **     **  ********   *******   **    **  ********  
  **   **      **     **     **  ***   **  **     ** 
   ** **       **     **         ****  **  **     ** 
    ***        **     ********   ** ** **  **     ** 
   ** **       **     **     **  **  ****  **     ** 
  **   **      **     **     **  **   ***  **     ** 
 **     **     **      *******   **    **  ********  
Message: