Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 252

Warning: strtotime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 265

Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 252

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php:252) in /tmp/tpl-lightweight-header-847d95f8bd360b3bd0138ecd451a67e5.php-stage2 on line 4

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php:252) in /tmp/tpl-lightweight-header-847d95f8bd360b3bd0138ecd451a67e5.php-stage2 on line 6
sua intrinseca ragion
Welcome! » Log In » Create A New Profile

sua intrinseca ragion

Posted by xiaoxiangyu 
sua intrinseca ragion
February 01, 2018 08:11AM
"Papà, dove stai andando?" mi ha chiesto di recente mio figlio mentre stavo allacciando le mie scarpe da corsa su una fredda domenica bagnata. "In esecuzione", ho detto. "Perché?" chiese.

Ha solo tre anni. Ma era una buona domanda, e non potevo rispondere prontamente. Non volevo davvero andare. Il mio corpo era ancora scosso dallo shock di essere tirato fuori dal suo comodo letto. Adidas Superstar Donna Mi stavo allenando per una maratona, certo, ma mancavano ancora mesi. Proprio in quel momento, non sentiva di essere fondamentale per dirigersi verso la mattina invernale indisciplinata. Potrei andare più tardi O il giorno dopo. O semplicemente non correre la maratona. Perché stavo anche correndo una maratona? Ma qualcosa mi stava facendo andare. "Perché è divertente," dissi, piuttosto poco convincente.

La verità è che appena prima di correre è il momento peggiore per cercare di spiegare a qualcuno, o anche a te stesso, perché corri. Semplicemente non ha senso. Correre è difficile. Richiede sforzo. E dopo tutto il dolore di solito finisci nel punto in cui sei partito, dopo esserti imbattuto in un grande cerchio senza senso.

Spesso le persone mi dicono che possono correre se stanno inseguendo una palla, ma per correre, nient'altro, solo un piede di fronte all'altro, beh, lo trovano Nike Air Pegasus 83 Womens troppo noioso. Ascolto e annuisco, non sono sicuro che potrei convincerli altrimenti, anche se ci provassi. L'esecuzione non ha la logica dalla sua parte.

Certo, alcune persone corrono per perdere peso, o per mettersi in forma, e queste sono ottime ragioni. Anche correre è facile, costa poco e puoi farlo quando vuoi senza dover prenotare un campo o fare il giro di una squadra. Tutti questi fattori contribuiscono certamente al fatto che la corsa è uno degli sport più popolari nel Regno Unito, con oltre due milioni di persone in Inghilterra che corrono almeno una volta alla settimana, secondo Sport England.

Ma per molti di quei due milioni di corridori, il vero motivo per cui andiamo a battere le strade fino a farci male alle gambe è più intangibile della perdita di peso o della forma fisica. Ricordo che, da appassionato corridore nella mia gioventù, correggevo costantemente le Nike Air Zoom Pegasus 32 Donna persone che mi chiedevano se stavo correndo per mettermi in forma. "No", direi. "Mi sto preparando a correre." Forse pensavo di essere intelligente, ma per me e molti altri, la corsa ha una sua intrinseca ragion d'essere. Ciò che è, tuttavia, è più difficile da puntare.

Molti corridori diventano ossessionati dai tempi. La necessità di rompere la barriera di 40 minuti per il 10K, per esempio, o correre sotto le quattro ore per la maratona, può diventare la ragione per tutte le conquiste. C'è qualcosa di rassicurante nel cercare di raggiungere obiettivi così fissi, misurando i tuoi progressi in numeri che non sono aperti all'interpretazione, ma stanno lì come risultati inequivocabili in un mondo altrimenti confuso. Eppure, in realtà, questi Nike Air Max 2017 Femme numeri sono così arbitrari da essere quasi privi di significato. E non appena vengono raggiunti, un altro bersaglio viene espulso quasi istantaneamente.

Un corridore che conosco l'anno scorso si è allenato con un'intensa dedizione con l'obiettivo di correre una maratona in meno di tre ore. Alla fine ha corso tre ore e due minuti. Successivamente ho parlato con lui aspettandomi che fosse sconvolto dall'avvicinarsi così tanto. Al contrario, era contento.
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **     **  **    **   **     **  **     **  **       
 **     **  **    **   **     **  **     **  **       
  **   **   *********         **   **   **   **       
   ** **          **   **     **    ** **    **       
    ***           **    *******      ***     **