Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 252

Warning: strtotime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 265

Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php on line 252

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php:252) in /tmp/tpl-lightweight-header-847d95f8bd360b3bd0138ecd451a67e5.php-stage2 on line 4

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/project-web/coolplayer/htdocs/phorum/include/format_functions.php:252) in /tmp/tpl-lightweight-header-847d95f8bd360b3bd0138ecd451a67e5.php-stage2 on line 6
segnalato agli
Welcome! » Log In » Create A New Profile

segnalato agli

Posted by xiaoxiangyu 
segnalato agli
January 19, 2018 06:41AM
Quando raggiungemmo il checkpoint, fummo trattati con una bella vista fino al campo finale sulla riva delle acque blu intenso del lago Sayram, centinaia Nike Air Pegasus 83 Mujer di metri più in basso, un ritrovo preferito del sovrano mongolo Gengis Khan. Ho passato il solito rabbocco d'acqua e ho proseguito dritto. Dopo più di otto ore a ritmo discreto, tenendo sempre qualcosa in riserva, ho dato tutto nel volo finale di 5 km fino al traguardo. Sporgendosi in avanti per rimanere perpendicolare al pendio, colpendo la pista a metà strada e confidando nella mia fortuna sulle rocce vaganti, mi sono davvero liberato per la prima volta tutta la settimana.

Ho attraversato la linea e sono crollato (di nuovo). Chema aveva finito 75 minuti fa e si stava già rilassando di nuovo in campo, ma mentre giacevo a fissare il cielo mi è sembrato fantastico sapere di aver corso la miglior gara possibile in quel giorno. Inoltre, avevo rubato il secondo posto sul palco e ho preso altri 45 secondi da Andrzej, aumentando Nike Air Max Thea Womens il distacco a sei minuti. Dev'essere abbastanza, giusto?

I primi sei o sette corridori sono arrivati ??alla fine della lunga giornata alla luce del giorno, ma per il resto del percorso è arrivato il momento di attaccare le testate. I miei compagni di tenda sono arrivati ??uno per uno durante la notte. Era una strana sensazione andare a letto sapendo che alcuni di loro erano ancora là fuori - sebbene fossimo organizzati abbastanza da lasciare loro una scorta di acqua fresca e un po 'di spazio sul pavimento. Il sesto giorno è stato un giorno di riposo per la maggior parte, anche se quando è successo un brindisi poco dopo le 10, ha segnalato agli atleti finali di entrare nel campo dopo 24 ore di fila.

Ci svegliamo il settimo giorno con solo nove miglia attorno al lago tra noi e il traguardo. Avevo sentito dire che negli ultimi Nike Metcon 2 Womens 4 Deserts, la Sahara Race, la fase finale non era stata cronometrata e molti concorrenti hanno fatto jogging insieme. Ad essere onesti speravo che Andrzej avrebbe fatto lo stesso, ma mentre stavamo girovagando per il campo in attesa del via ha afferrato un amico con un inglese migliore per tradurci tra noi, e mi ha avvertito che non si sentirebbe bene se non lo facesse avere una crepa. Oh bene, gli ho augurato buona fortuna e gli ho dato il mio sorriso più sicuro.

Una gara di più giorni è una guerra di logoramento: un declino gestito. Al Gobi March pensavo di essere riuscito a stare dalla parte giusta di quella linea sottile e in realtà mi sentivo meglio durante la lunga giornata di quanto non avessi all'inizio: il mio corpo si adattava al compito a portata di mano, imparando ad aspettarsi quello che stavo andando per farcela Nike Air Max 98 Femme ogni giorno
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **     **  **    **  **        **     **  **     ** 
 **     **  **        **        **     **  **     ** 
 **     **  **        **        **     **         ** 
 **     **  **    **  **        **     **  **     **