detto con tanta saggezza
January 03, 2018 07:22AM
Sappiamo tutti che nella vita ci sono solo tre certezze: morte, tasse e Tube strike. Correre è lo stesso: non si può mai dire se si sta andando a colpire il bersaglio del tempo, gestire una maratona o addirittura ottenere una medaglia. Ma non lasciare che questo ti impedisca di iniziare - come una storia d'amore, l'incertezza è ciò che lo rende eccitante.

Sono arrivato l'ultimo Nike Cortez Damesin 24 maratone. Ma finora ho fatto 97 più due ultras da 56 miglia. Questo mi rende un fallimento - o un successo in fuga? Molti corridori pensano che passare dal punto A al punto B il più rapidamente possibile sia l'unico obiettivo che deve offrire.Nike Air Max 2017 Dames Mi capita di pensare in modo diverso. Se inizi a misurare il tuo successo nelle gare con criteri diversi - "più divertente", "maggior parte degli amici" o "miglior scenario avvistato" - scoprirai che ogni razza ha un potenziale PB.

Avendo finito la Maratona dei compagni 91K / 56,5 miglia in Sud Africa due volte, ora so che è vero al 100%. Perfino il leggendario ultrarunner Ann Trason, che ha vinto alcuni degli ultras più impegnativi del mondo, è d'accordo: "Fa male fino a un certo punto e poi non peggiorerà", ha detto una volta. Abbi fiducia in questa saggezza, scrivilo sul retro del tuo Adidas Superstar Dames numero di gara in modo da non dimenticarlo e non lasciare che la paura del dolore temporaneo ti metta in fuga dai tuoi sogni. Oh, e se tutto il resto fallisce, per pietà, cammina!

Semplicemente non mi piace correre a meno che non abbia qualcuno con Nike Air Pegasus 89 Womens cui parlare - e, a dire il vero, una medaglia mi aspetta alla fine. Quindi non mi alleno più, ma incontro il mio amico Belinda per una chiacchierata due volte a settimana e faccio una maratona (o una lunga corsa con gli amici) ogni secondo fine settimana. Sono diventato un campione di chat-runner e se trovi che correre è noioso, potrebbe essere il momento di diventare anche tu uno.

Mi sono meritato il soprannome di Moaner Lisa quando ho piagnucolato incessantemente durante la Maratona di Istanbul, e per la prima volta in assoluto un corridore è letteralmente scattato per scappare da me (almeno questo è quello che sembrava). Ascolta il consiglio di Robert Louis Stevenson, che ha detto con tanta saggezza: "Tieni le tue paure per te stesso, ma condividi la tua ispirazione con gli altri".

Nella Maratona di Londra del 2001 mi sono vestito Adidas Nmd Womens come una metà della favola di Tortoise e Hare senza prima provare il mio costume in allenamento. Si è rivelato essere il guscio di cartapesta dell'inferno e mi ha dato mal di schiena insopportabile. Ho corso la maratona di Stoccolma con una sculacciata nuova di zecca - e ha levigato un pezzo di pelle delle dimensioni di una pita di pane dallo stomaco. Ho avuto le braccia quasi rasate da una maglietta non testata nella Eilat Desert Run in Israele. Basta non farlo!
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **  **  **  **     **   **  **   **  **  **  **     ** 
 **  **  **  **     **    ****    **  **  **  **        
 **  **  **  **     **     **     **  **  **  **     ** 
 **  **  **  **     **     **     **  **  **  **     **