pensando che potrebbe
January 03, 2018 07:14AM
Una volta ero uno straordinario www.oteasturias.es evasore di esercizi, il tipo di donna che andava al negozio d'angolo a due minuti di distanza. Ora, quasi 18 anni dopo, sono stato trasformato in qualcuno che è così infastidito dalla corsa che sono solo una maratona di distanza dal mio arrivo al 100 Marathon Club. Quando ripenso a quando ho iniziato a correre, a 30 anni, mi rendo conto che ciò che mi ha deliziato di più è che, a differenza del mio lavoro diurno, non dovevo ottenere il permesso di nessuno per farlo. Sono appena entrato nella Definizione Delicatessen, ho deciso come mi piacerebbe iniziare a ridefinire me stesso, e poi ho tirato giù il barattolo con l'etichetta "Runner". Soprattutto perché sembrava molto più attraente di "Stilton-eating Sofa Surfer". Sì, dovrei pagare il prezzo richiesto - la formazione, alcune unghie sacrificali - ma quella decisione non ha richiesto Nike Air Max Thea Donna l'approvazione di nessuno tranne la mia. Le etichette che desideri possono essere "5K finisher", "Sub-four-hour marathoner" o "Ultrarunner" - non importa ciò che decidi tu, ma assicurati che, qualunque esso sia, solletica davvero la tua fantasia.

Per ogni volta che la corsa è pura, gioia non diluita, quando corro accanto a qualcuno che chiacchiera e fluttua quasi senza sforzo, c'è un momento in cui è così incredibilmente difficile che è come sbattere la testa contro un muro di mattoni. Sarò onesto, a quei tempi è divertente solo quando si ferma. E va bene. Perché se sommerò tutti i momenti incredibili e li confronteremo con il numero di quelli infernali, il primo supererà gli ultimi 1.000 a uno. La combinazione tra la corsa e la sensazione di correre mi ha fatto sentire più vivo, più connesso, più pieno di felicità di qualsiasi altra attività sulla terra.

Giovedì sono tornato, un po 'a malincuore, dal campo di allenamento 2:09 in Algarve. Che settimana fantastica: è incredibile quante miglia si possano immergere quando l'atmosfera e l'ambiente si prestano ad essa. Non certo, 27 maratone in 27 giorni (cappello fuori da Eddie Izzard) ma ancora oltre 90 miglia durante la settimana. E con un podio finale nella seconda metà della Falesia 5k.

Quindi mi sento abbastanza pieno di fagioli (se pesante di gambe) ora. Ma sicuramente non sto Nike Air Max Command Damen facendo la maratona di Londra. Ho perso troppe lunghe tirature di qualità e, fondamentalmente, semplicemente non sento che la mia testa sia nel posto giusto. E se vai in una maratona pensando che potrebbe essere cattivo, beh, probabilmente è una profezia che si autoavvera. Invece, mi sto concentrando su 5k, 10k e mezza maratona per un po 'prima di iscrivermi ad una maratona d'autunno. Spero di poter entrare in quella sensazione più veloce, più positiva e mentalmente rinfrescata. Nel frattempo, sto prendendo di mira alcuni 10ks di primavera.

Allora, cosa ti ha regalato il tuo weekend? Ho visto alcune fantastiche corse ieri su Strava da varie razze - un aiuto particolarmente grande di complimenti a Gill per una superba corsa nella metà nord di Londra - quindi vieni e vantati o sobri sotto la linea.
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 ********  **     **  **    **  ********   **    ** 
 **        **     **  **   **   **     **  **   **  
 **        **     **  **  **    **     **  **  **   
 **        **     **  **  **    **     **  **  **   
 **        **     **  **   **   **     **  **   **  
 ********   *******   **    **  ********   **    **