Welcome! » Log In » Create A New Profile

processo quanto i risultati

Posted by xiaoxiangyu 
processo quanto i risultati
January 03, 2018 07:05AM
"Come hai fatto a salire?" Mi chiede il massaggiatore Nike Air Force 1 Dames mentre mi butto giù, faccia a faccia, avendo appena finito una dura corsa di 10 miglia.

"Potrebbe essere stato meglio," mormoro, piantando la mia faccia nel buco. "Sono partito bene, ma ho faticato un po 'dopo."

Il tavolo accanto a me è presto occupato. Alzo lo sguardo e riconosco il corridore che stavo seguendo per le prime miglia, prima che scivolasse via da me, lontano dalla vista fino ad ora.

"Come sei arrivato?" Chiede il suo terapista.

"Terribile", dice. "Semplicemente non potevo andare."

I due terapeuti condividono uno sguardo. "Non sono mai felici, vero?" Dice il mio.

In effetti, avevo appena eseguito un PB, e so per certo che il corridore sul tavolo accanto a me finì nel montepremi quel giorno. Guardando le nostre prestazioni obiettivamente, probabilmente non c'era molto di più che avremmo potuto fare. Ma c'era qualche Nike Air Max 2016 Dame possibilità che nessuno di noi avrebbe ammesso? Che diremmo qualcosa di allegro e Adidas Stan Smith Donna allegro? Che in realtà dovremmo professare di essere felici?

Ovviamente no. Non importa quanto bene facciamo, c'è qualcosa su molti di noi che corrono per "divertimento" che ci impedisce di essere soddisfatti dei nostri sforzi. Non appena è iniziata una corsa oltre l'inizio dell'autopsia: dove abbiamo sbagliato, cosa avremmo voluto evitare, come avremmo dovuto fare meglio.

Questo non è vero solo per i corridori dilettanti. Se non altro, i professionisti sono anche meno inclini a essere contenti, non importa quanto incredibili siano i loro risultati per noi. Rompendo il miglio di quattro minuti, Roger Bannister ha descritto immediatamente la barriera infame, che era rimasta ininterrotta per così tanto tempo, come "sopravvalutata", aggiungendo Nike Air Max 2016 Dames che spezzarla era stata solo una questione di tempo. "Ora che è stato rotto", ha detto profeticamente, "sono sicuro che anche altri corridori lo romperanno".

Recentemente ho partecipato a un discorso di Mara Yamauchi sull'addestramento alla maratona. Durante il Q & A, le è stato chiesto di commentare il suo PB di 2:23 - un tempo sorprendente; il secondo più veloce di una donna inglese - ambientato a Londra nel 2009. Yamauchi era reticente riguardo al suo successo. Aveva sentito che era in forma per un 2:21 quel giorno, disse. Era stata una gara irregolare; le cose non erano davvero andate secondo i piani.

Naturalmente, ciò che una persona dice dopo una gara di successo e come si sentono veramente potrebbe non essere la stessa cosa. Ma c'è di più rispetto alla necessità di essere visto come modesto. La corsa a distanza riguarda tanto il processo quanto i risultati. Durante Adidas Zx 700 Donna una gara, tutti i pensieri stanno arrivando alla fine. Dopo la gara, è naturale controllare ciò che è appena successo e nessuna corsa è perfetta.

Lo scorso autunno, ho corso una mezza maratona con l'intenzione di finire in un momento particolare. Ho battuto quell'obiettivo di tre minuti. Sono stato felice, ma non per molto. Presto - molto presto - i dubbi familiari sono venuti alla ribalta. Il ritmo era tutto sbagliato. Se avessi spinto un po 'più forte su quel tratto pianeggiante tra le sette e le nove, avrei potuto finire cinque minuti più velocemente del mio obiettivo originale.

Quindi, con questo nuovo obiettivo da cinque minuti più veloce in mente, mi sono allenato per un'altra metà. Se lo gestisco, sarò euforico. Brevemente. In pochi minuti, senza dubbio, i miei pensieri si rivolgeranno a ciò che avrebbe potuto essere.
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **     **   *******    ******    *******   **       
  **   **   **     **  **    **  **     **  **       
   ** **           **  **        **         **       
    ***      *******   **        ********   **       
   ** **           **  **        **     **  **       
  **   **   **     **  **    **  **     **  **