Welcome! » Log In » Create A New Profile

percorrere una strada principale

Posted by xiaoxiangyu 
percorrere una strada principale
December 26, 2017 07:26AM
è spaventoso quanto velocemente perdi la forma fisica. Un mese da Berlino, e giuro che la "corsa di soli 14 miglia" di ieri si è trasformata in "Oh mio dio 14 miglia è una lunga strada" nel corso dei primi 800m. Posso incolpare la mia stanchezza durante l'intervallo di due miglia che ho fatto per primo? Probabilmente no, dato che era con un bambino di sette anni. Mentre sua sorella era fuori a mostrarmi come è stato fatto con un PB junior parkrun, il mio primogenito ha insistito per correre intorno all'isolato 10 volte. Posso solo dare la colpa ai miei geni: preferirei fare una buona sessione di pista sabato Nike Air Force 1 Femme mattina piuttosto che un debole tentativo di parkrun "cresciuto", ma la nostra pista locale è stata chiusa a causa di un incendio. Preoccupante, in particolare perché il Consiglio sta attualmente riflettendo su alcuni assurdi piani per spostare l'intera cosa a circa 600 m senza una ragione apparente.

Eppure, è tempo meraviglioso per correre al momento: la nebbia indugia sul Tamigi, smussando i bordi del paesaggio, i cani si profilano all'improvviso fuori dalla nebbia verso di te e ti fanno inciampare .. ok, non mi è piaciuto quello così tanto. Onestamente, i cani non dovrebbero avere dei sensi migliori di noi? Uno in realtà camminava a capofitto in me mentre guardavo dall'altra parte, per tutto il mondo come un zombi canino per iPhone.

Parlando di iPhone, una parola sul nostro Running Club di Guardia su Strava: è un ottimo posto per condividere informazioni sulle gare, domande, Adidas Zx Flux Womens suggerimenti e così via. Il recente aggiornamento del club significa che ora tutto è accessibile anche su dispositivi mobili, comprese le discussioni. Quindi, per favore, vieni e unisciti, se non l'hai già fatto. Parkrunners (la lettera maiuscola per l'inizio della frase, ok?) Può anche trovare la loro corsa locale anche lì - puoi unirti a quanti club vuoi, penso, anche se ovviamente il mio è il migliore ...

Quindi, oltre a te, come è andato il tuo weekend? Schivare i cani, in agguato nella nebbia e emergere trionfalmente nella luce di un PB? O sei, come me, all'inizio di un viaggio di ritorno al fitness, e piuttosto desideri che tu possa semplicemente avere un montaggio di allenamento stile Rocky invece?

Avendo cambiato casa il fine settimana, ho utilizzato le mie piste questo fine settimana per esplorare la campagna che circonda la mia nuova casa.

Correre è un ottimo modo per Nike Air Max 90 Mujer orientarsi in un nuovo quartiere, ma può anche essere leggermente snervante correre lungo corsie sconosciute, incerti su dove potrebbero condurre. Per esempio, arrivando all'improvviso nel bel mezzo di un'aia e sorprendendo il contadino ei suoi cani. Non è grandioso. Oppure incappando in un piccolo villaggio di carovane nascosto in una stradina nei boschi di prima mattina, ma senza alcun segno di vita da nessuna parte. Era piuttosto spettrale. Mi sono trovato ad accelerare a pieno ritmo. O trovandosi senza altra scelta che percorrere una strada principale per un tratto, i piloti ti guardano tutti come se fossi un completo idiota.

Sì, esplorare può essere divertente, ma c'è sicuramente qualcosa da dire su quelle piste preferite e provate. Sarò felice quando so dove sto andando di nuovo.

Cosa hanno fatto tutti gli altri per questo fine settimana? Stavi esplorando come me? Ti sei imbattuto in qualcosa di inaspettato? O stavi forse correndo, riposando o riprendendo da un infortunio? Come sempre, condividi le tue esperienze qui sotto ...
Author:

Your Email:

Subject:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically.
 **    **  ********  **     **  ********  **    ** 
  **  **   **    **   **   **      **     **   **  
   ****        **      ** **       **     **  **   
    **       **        ** **       **     **  **   
    **       **       **   **      **     **   **  
    **       **      **     **     **     **    **